pallanuoto giovanile

Torneo di Lugano, piazza d’onore per l’under 11 del Dream Team

SALERNO. La squadra under 11del Dream Team Salerno, guidata dal tecnico Tonino Luongo, ha chiuso al secondo posto il torneo internazionale di pallanuoto giovanile svoltosi a Lugano. Nella fase...

SALERNO. La squadra under 11del Dream Team Salerno, guidata dal tecnico Tonino Luongo, ha chiuso al secondo posto il torneo internazionale di pallanuoto giovanile svoltosi a Lugano. Nella fase eliminatoria il team salernitano ha pareggiato 4-4 con il CN Posillipo, ha vinto con la Dinamica Torino per 8-6 , con il NC Monza 2 per 15-1 e con l'Eracle Sport, per 13-1. Il Dream Team, poi, nei quarti di finale ha superato 15-4 la SP Bissone e in semifinale ha superato per 10-3 il NC Monza. Nell'ultima gara del torneo, infine, i giovani pallanuotisti salernitani hanno perso 7 a 3 con il CN Posillip.

Intanto, il presidente Marco Storniello ed i suoi più stretti collaboratori, stanno organizzando la festa dell'ASD Ortopedia D'Ascoli Dream Team, in programma il prossimo 28 dicembre, presso il Centro Sportivo Fiore Club a Giffoni Valle Piana. A partire dalle ore 8,30 si terrà un common training di nuoto con atleti della Dream Team Salerno, del Cus Salerno, della Balnaea Battipaglia, di Cava Sports e della Blue System Bellizzi, alla presenza di Caterina Giacchetti, primatista italiana nei m.200 farfalla, alle ore 10,30 si svolgerà la presentazione della società Deam Team per raccontare i 17 anni di storia e presentare i programmi futuri.