la manifestazione

Torna “Pedalando per la città” Ecco il dispositivo anti- traffico

SALERNO. Prenderà il via domani (alle ore 10) da piazza Vittorio Veneto, la ventiquattresima edizione di “Pedalando per la Città-con Francesco onoriamo la natura”, manifestazione in biciclettta, non...

SALERNO. Prenderà il via domani (alle ore 10) da piazza Vittorio Veneto, la ventiquattresima edizione di “Pedalando per la Città-con Francesco onoriamo la natura”, manifestazione in biciclettta, non agonistica sui km.12.

La manifestazione rientra nella giornata ecologica ed organizzata dall'associazione culturale e sportiva “Amici del Sacro Cuore” per la solidarietà, con la collaborazione dell'amministrazione comunale, di varie associazioni, dei radioamatori, di Soccorso Amico e l'apporto di alcuni sponsor.

Questo il dispositivo anti-traffico: stabilito il divieto di sosta e di fermata dalle ore 7 di domani e fino al termine della manifestazione, in piazza Vittorio Veneto e via Leucosia (tratto corsia lato mare incrocio traversa Romano, sino al lido Miramare); istituito il divieto di circolazione dalle ore 9 e fino al termine dell'evento su piazza Vittorio Veneto, corso Garibaldi fino a traversa Santa Lucia, lungomari Trieste, Tafuri, Marconi, Colombo, via Leucosia (lato mare e lato monte), traversa Romano, piazza Monsignor Grasso, via Trento via Posidonia, via Torrione, corso Garibaldi, via Roma sino a traversa Santa Lucia, lungomare Trieste, piazza della Concordia, via Clemente Mauro.(do. fe.)