agropoli

Tesserati in silenzio stampa Landolfi e Vitale si fermano

AGROPOLI. Si è chiuso nuovamente in silenzio stampa l’Agropoli, dopo la sconfitta rimediata a Noto. Un silenzio stampa parziale che riguarderà solo allenatore e giocatori fino al post gara contro la...

AGROPOLI. Si è chiuso nuovamente in silenzio stampa l’Agropoli, dopo la sconfitta rimediata a Noto. Un silenzio stampa parziale che riguarderà solo allenatore e giocatori fino al post gara contro la Vibonese di domenica prossima. Seduta quasi strettamente atletica quella che si è svolta ieri pomeriggio al "Guariglia". Durante il riscaldamento Landolfi e Vitale hanno accusato problemi muscolari. Difficoltà riscontrate anche da Capozzoli che insieme a Tarallo e Morbidelli, eseguiranno nella giornata di oggi esami per verificare se i rispettivi infortuni sono stati smaltiti.

Gli alti e bassi mostrati dalla squadra di mister Pirozzi finora, fanno pensare che la dirigenza biancazzurra nel mercato di dicembre dovrà rimettersi alla ricerca di uomini utili a far uscire i delfini da una difficile situazione: tredici punti in undici partite sono davvero pochi se si considera quanto patron Cerruti ha investito per dare all’Agropoli un organico di grande spessore. Ma l’incostanza di alcuni giocatori e la difficoltà di uscire fuori di altri non creano le condizioni per poter pensare positivo. Sembra un copione già visto lo scorso anno quando dai grandi sogni di promozione in Lega pro di inizio stagione la squadra di Dellisanti riuscì a malapena a restare in D.

Ad ascoltare voci di dentro sembra che ci sia qualche elemento di “disturbo” nel gruppon, qualcuno non abituato a lavorare duro come sta facendo fare invece Pirozzi. Se fosse davvero così sarà compito degli addetti ai lavori individuare i responsabili di tale situazione per poterli rimpiazzare con giocatori che abbiano invece a cuore il destino della compagine cilentana.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA