DOPoPARTITA ROVENTE

Tensione e accuse di antisportività ai sanniti

PONTE. Il finale di gara è qualcosa che non andrebbe mai raccontato. La vittoria del Torrecuso non ha fatto piacere alla Battipagliese. Considerazione ovvia, il problema è che dal ko sul campo, il...

PONTE. Il finale di gara è qualcosa che non andrebbe mai raccontato. La vittoria del Torrecuso non ha fatto piacere alla Battipagliese. Considerazione ovvia, il problema è che dal ko sul campo, il passaggio all’accusa di antisportività nei confronti dei sanniti è stato breve. Il motivo è legato al forfait dei sanniti nella sfida contro l'Akragas. Le zebrette si aspettavano un'avversaria morbida e invece non l'hanno trovata.

Questo non è stato digerito dai tifosi che si sono accalcati sulla porticina che dà alla zona antistante gli spogliatoi e soprattutto allo stesso staff salernitano.

Momenti di concitazione, tifosi che si sono aggrappati sulla recinzione e hanno cominciato a inveire nei confronti della società sannita.

Il clou, se così si può definire, la reazione di Condemi che ha cercato di arrivare alla vie di fatto ed è stato trattenuto a fatica da qualche addetto al campo sannita e da Pascuccio, ex di turno.

Una scena bruttissima scatenata da qualche parolina di troppo venuta fuori nella concitazione del momento, forse, anzi senza forse, doveva essere risparmiata.

Inutile pensare di poter parlare con qualche protagonista della Battipagliese, il nervosismo era tanto, la tensione si respirava nell'aria. Tutti nel pullman in silenzio mentre qualche tifoso si attardava ancora per far sentire il proprio “calore” nei confronti della società sannita, “colpevole” di avere usato due pesi e due misure contro l’Akragas e contro la Battipagliese.