lega pro

Tante penalizzazioni nel girone C Slitta il verdetto sulla Paganese

PAGANI. Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto dall’avvocato Sergio Artico, ha rivoluzionato la classifica del girone C di Lega Pro. Sanzionata con 1 punto di penalizzazione in classifica l’As....

PAGANI. Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto dall’avvocato Sergio Artico, ha rivoluzionato la classifica del girone C di Lega Pro. Sanzionata con 1 punto di penalizzazione in classifica l’As. Martina Franca e , mentre il Catania è stato sanzionato con 2 punti di penalizzazione. Il Tribunale Federale ha inoltre inflitto 4 punti di penalizzazione in classifica all’Ischia Isola Verde. Disposta la penalizzazione di 1 punto in classifica per il Benevento.

Sono state, invece, rinviate alla riunione del 19 novembre le decisioni sui deferimenti a carico di Pisa, Paganese e Lupa Castelli Romani.

Tegola Schiavino. Non c’è pace per la Paganese. In attesa dei rientri di Fortunato e, prossimamente, anche di Palmiero, e con Bocchetti e Cicerelli fermi in infermeria,Grassadonia dovrà fare a meno anche di Schiavino. Per l’ex difensore della Torres gli esami strumentali di ieri mattina, dopo l’uscita dal campo ad inizio ripresa contro il Cosenza, hanno evidenziato un problema al ginocchio destro: si sospetta addirittura un interessamento del crociato. Fra una settimana nuove indagini strumentali.

Rinvio per il derby. A seguito dell’intesa tra le due società, per l’impegno odierno dei sanniti in Coppa, il derby del “Vigorito”, inizialmente in claendario per sabato alle 20.30, è stato posticipato a domenica alle 14.30. Arbitrerà Vesprini di Macerata.(p. n.)