SUBBUTEO

Successo per il Trofeo "Luci d'Artista" al Centro Sociale di Salerno FOTO

Ottanta partecipanti alla seconda edizione della competizione organizzata dall'Osc Salerno Forever. Tra i curiosi anche l'ex attaccante della Salernitana Bogdani

Grande successo per la seconda edizione del Trofeo Nazionale di Subbuteo “Luci d’artista”, organizzato dall’Old Subbuteo Club Salerno Forever, in collaborazione con l’Asd Il Podio, il mensile di sport e cultura L’Atleta e con il patrocinio del Comune di Salerno. Ottanta giocatori, arrivati da tutta Italia, che si sono sfidati nella sala polifunzionale del Centro Sociale del Quartiere Italia a Salerno, fino all’ultimo colpo di dito, fino all’ultimo gol, ma in un clima sereno e di totale amicizia.

FOTO I vincitori del Trofeo

“Ci hanno fatto tutti i complimenti” - ha dichiarato il presidente dell’Osc Salerno Forever - per l’organizzazione di questa due giorni dentro e fuori dal campo. Siamo soddisfatti perché un club come il nostro è riuscito a organizzare un evento del genere, uno dei tornei più grandi d’Italia con ben ottanta partecipanti”. Ma oltre i partecipanti, accompagnati dalle famiglie, sono stati tanti i curiosi che hanno fatto capolino al Centro Sociale. Tra questi l’ex’attaccante della Salernitana, Erjon Bogdani, premiato dall’Osc Salerno Forever con una speciale miniatura. 

Il Trofeo Nazionale Luci d’artista è stato vinto dal barese Andrea De Giosa che in finale ha battuto il salernitano Carmine De Luca. La Chaltron’s Cup invece è stata conquistata da Peppe “demone” dell’Osc Partenope Napoli (club premiato anche per il maggior numero d’iscritti) che in finale ha superato Marco “byteddy” di Roma. “