LA PARTITA

Stella Rossa-Napoli, diretta tv e live streaming gratis della sfida di Champions League

Tutte le info su come guardare l'esordio degli azzurri in Europa

BELGRADO – Parte dal Marakanà di Belgrado l’avventura europea del Napoli in Champions League. Questa sera, con fischio di inizio alle ore 21, infatti gli azzurri affronteranno nella bolgia, previsto il tutto esaurito, dello stadio Marakanà la Stella Rossa. Un impegno non certo semplice quello con cui si dovrà confrontare la squadra allenata da Carlo Ancelotti che in campionato è partito con il piede giusto, tre vittorie in quattro gare disputate, ma che in Champions League dovrà scalare la montagna rappresentata da uno dei gironi più difficili in cui si poteva capitare vista la contemporanea presenza di Psg e Liverpool. E quindi è fondamentale partire con il piede giusto per poi giocarsi le proprie carte al San Paolo e sperare di giocare un brutto scherzo a chi è favorito al passaggio del turno. Ancelotti lo sa bene, ma andiamo a scoprire dove si potrà vedere in diretta tv e in live streaming la gara tra Stella Rossa e Napoli.

La gara tra Stella Rossa e Napoli sarà trasmessa in esclusiva, così come succede per tutta la Champions League, dalla televisione satellitare Sky Sport. I canali dove poter guardare la partita sono Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 2 Hd. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Massimo Ambrosini. Naturalmente è previsto un ampio pre gara così come tutte le interviste e gli approfondimenti sulla gara appena giocata sono in programma anche dopo il fischio finale in maniera da poter essere aggiornati su tutto quello che succede al Marakanà

E per chi non potrà essere presente dinanzi al piccolo schermo? Come potrà vedere in live streaming la partita tra Stella Rossa e Napoli? In questo caso bisognerà avere innanzitutto una connessione veloce a internet e poi dotarsi di un pc, tablet o smartphone da poter collegare a Sky Go che trasmette in live streaming la partita gratuitamente per tutti coloro che sono abbonati da almeno un anno a Sky Sport. Per tutti gli altri invece non resta che affidarsi alla rete e in particolare ai vari motori di ricerca così da poter trovare qualche link che trasmetta l’evento gratuitamente: c’è però da tenere presente che in questo caso si può incorrere anche in situazioni penali poiché si tratta di un comportamento contro la legge.