benemerenze

Stella d’Oro Coni al dirigente salernitano Renato Del Mastro

SALERNO. Lunedì prossimo presso il Circolo Nautico Posillipo di Napoli, Renato Del Mastro, sarà insignito della Stella d’Oro Coni al merito sportivo. Il dirigente salernitano è tra i più giovani in...

SALERNO. Lunedì prossimo presso il Circolo Nautico Posillipo di Napoli, Renato Del Mastro, sarà insignito della Stella d’Oro Coni al merito sportivo. Il dirigente salernitano è tra i più giovani in assoluto a ricevere il prestigioso riconoscimento. La pluriennale carriera di Del Mastro è stata costellata dall’organizzazione di tanti eventi prestigiosi. Per la prima volta ed in più di una occasione, il vulcanico dirigente, anche con il contributo del Cio, ha portato a Salerno mostre di oggetti importanti legati alle Olimpiadi. Fiaccole, spillette, maglie e medaglie attribuite ai campioni dello sport, hanno “sfilato” in città e speciali annulli filatelici hanno segnato date importanti.

«È motivo di soddisfazione ricevere la Stella d'Oro Coni al Merito Sportivo - ha dichiarato Del Mastro-sicuramente mi adopererò ancora per il mondo dello sport, provando a fissare ulteriori traguardi».

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA