arti marziali

Stasera il maestro Nigro sul ring per festeggiare 50 anni d’attività

EBOLI. Si svolge stasera (ore 19) all'interno della Palestra della Scuola Pietro da Eboli l’evento organizzato dalla Palestra Banzai dei fratelli Nigro, per il Titolo Mondiale di Kich Boxing “Semi...

EBOLI. Si svolge stasera (ore 19) all'interno della Palestra della Scuola Pietro da Eboli l’evento organizzato dalla Palestra Banzai dei fratelli Nigro, per il Titolo Mondiale di Kich Boxing “Semi Contact Over 40” in programma tra Italia e Belgio. Il maestro Angelo Nigro sfida, in occasione dei suoi 50 anni di arti marziali, il belga Alain Gand. Una festa di sport che vedrà salire sul ring per l'Italia anche altri atleti: Patrizio Paolino, Luca Ruggia, Rosy Dascalu e Luca Mercurio, mentre per la rappresentativa belga sul ring salirano Tom Hernandez, Renald Gesant e Giselle Miads. Seguirà l’incontro in 3 round di “Light Contact” categoria juniores 50 kg. tra Elio Modola e Andrea Forzi.

Ma la serata sarà soprattutto l’occasione per festeggiare 50 anni di amore per lo sport e in particolare per le arti marziali del maestro Angelo Nigro, che sarà circondato dall’affetto di tutti i suoi atleti, amici, colleghi e tanti appassionati di arti marziali.

«Una grande gioia quella di aver raggiunto questo importante traguardo, In tutti questi anni sono riuscito - ha commentato il maestro Nigro - a togliermi grandi soddisfazioni».

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA