battipagliese

Squillante s’aspetta punti e riscatto

A Montalto Uffugo bianconeri con l’undici titolare quasi al completo

BATTIPAGLIA. Con il desiderio di conquistare i primi punti sul campo del 2014 e l’ambizione di puntare ai playoff, dimenticando in fretta la sconfitta di Noto, oggi (ore 14.30) la Battipagliese proverà ad espugnare lo stadio “Di Magro”. Contro il Comprensorio Montalto Uffugo sarà una sfida tra dirette concorrenti alle zone nobili della classifica. Imbattuta tra le mura amiche (l’ultima sconfitta in casa risale a quasi nove mesi fa), la squadra calabrese ha dato già filo da torcere alle zebrette nella gara d’andata al “Pastena”, bloccando la squadra di Gigi Squillante (alla prima sulla panchina bianconera) sul 2-2.

Nella truppa bianconera ci sarà Sodano, difensore colpito venerdì da un lutto familiare e che dovrebbe partire titolare a causa dell’infortunio del difensore Barbato (stiramento). Torneranno in campo il terzino Pastore e il centrocampista Alleruzzo, reduci da tre turni di squalifica a testa. Faranno spazio, rispetto alla gara di Noto, Odierna e Teti. In avanti, l’unica variante rispetto a domenica scorsa sarà l’ingresso di Donisa per Boldrini. Fatta eccezione per Barbato, mister Squillante potrà proporre la migliore formazione possibile, dopo diverse settimane passate a contare i superstiti tra infortuni e squalifiche. Per raggiungere l’obiettivo play-off, la Battipagliese vuole portare a casa punti preziosi.

Probabile formazione (4-3-3): Bianco; Pastore, Itri, Sodano, Garofalo; Cammarota, Gatta, Alleruzzo; Manzo, Olcese, Donisa.

Francesco Piccolo

©RIPRODUZIONE RISERVATA