Battipagliese

Squillante ora punta al pokerissimo

Affronta il Due Torri fuori casa e a porte chiuse. Problemi in difesa

BATTIPAGLIA. La Battipagliese andrà oggi all’attacco della quinta vittoria consecutiva, ma con forti problemi in difesa. Senza Sodano, passato a nuova vita in Svizzera, e privi di Itri che non è riuscito a risolvere i problemi fisici e non risulta neppure tra i convocati, i bianconeri saranno di scena oggi allo stadio “Vasi” di Piraino, nel messinese, contro il Due Torri. Si giocherà a porte chiuse per la squalifica inflitta dal giudice sportive per le intemperanze dei tifosi siciliani nel derby casalingo contro il Noto.

Il tecnico zebrato Gigi Squillante avrà di che preoccuparsi per sistemare il reparto difensivo. La soluzione, già adottata domenica scorsa nel secondo tempo contro la Nuova Gioiese, prevede l'utilizzo del terzino destro Pastore come centrale difensivo al fianco di Barbato e forse l'arretramento di Teti sull'out destro di difesa. Torneranno Bianco e Garofalo, reduci da un turno di squalifica, che partiranno titolari. Il trainer bianconero ha deciso di continuare sulla linea “verde” in panchina, chiamando spesso elementi della formazione juniores. Ci sarà spazio stavolta per D’Ambrosio, Pumpo e Kandji. «Siamo ambiziosi, dopo aver raggiunto il terzo posto ora puntiamo alla seconda posizione occupata dall'Akragas», ha avvisato mister Squillante.

Probabile formazione (4-3-3): Bianco; Teti, Pastore, Barbato, Garofalo; Gatta, Cammarota, Alleruzzo; Boldrini, Olcese, Manzo. (f.p.)