Squadra in silenzio, tifoseria in ansia

Numeri preoccupanti: ancora nessun successo nel 2017 e classifica da brividi

SARNO. Continua il silenzio stampa dei tesserati della Sarnese, ancor più forte alla luce delle ultime prestazioni. I granata non vincono dal mese di dicembre, contro il Sersale, e non hanno ancora ottenuto una successonel 2017. In trasferta, non hanno ancora vinto da inizio stagione. La Sarnese è la terza peggior difesa, dopo il ritirato Due Torri e il Sersale, e il terzo peggior attacco, dopo le stesse squadre.

Sono numeri che preoccupano la tifoseria sempre più scettica sulla salvezza. Domenica prossima, arriveranno i punti a tavolino con il Due Torri, ma, dopo, comincerà una serie di scontri diretti che sanciranno il verdetto, almeno per quanto concerne la griglia playout.

L'obiettivo resta, comunque, a questo, punto, almeno di quello di arrivare il più in alto possibile, superando il Roccella e resistendo al Castrovillari, per giocare con questo vantaggio gli spareggi finali. In vista di ciò, Elefante sembra recuperato dal suo problema di pubalgia e l'intera rosa sarà a disposizione di Esposito.