CAMPIONATO CSI

Squadra del Capitano in testa Sfida con lo Sporting Carmine

SALERNO. A cinque giornate dal termine, primo posto ancora in discussione nel campionato provinciale Csi. Al comando c’è sempre la Squadra del Capitano, reduce dalla vittoria per 2-0 sull’Omeps e...

SALERNO. A cinque giornate dal termine, primo posto ancora in discussione nel campionato provinciale Csi. Al comando c’è sempre la Squadra del Capitano, reduce dalla vittoria per 2-0 sull’Omeps e con tre punti in più rispetto all’inseguitrice Sporting Carmine. Ma la capolista oggi è chiamata ad impegno casalingo fondamentale contro lo Sporting San Severino, ovvero la terza forza del torneo, squadra parecchio attrezzata, staccata di cinque lunghezze dalla capolista e decisa a tornare in gioco per il primato prendendosi i tre punti. Per la Squadra del Capitano, pronti alla battaglia Alfieri, Della Pietra, Buonocore, Ferrara, Della Mura, Esposito, Pappalardo, Di Bianco, Scannapieco, Milano, Cerchia e Speranza. Per quella della Valle d’Irno, reduce dal netto 5-0 rifilato al Viemme, speranze di sgambetto riposte in Pironti, Siano, Greco, Citro, Salvati, Coscia, Cerrato, Concilio, Basso e Ansalone. L’appuntamento è fissato per le 14,45 a Tramonti: si decide l’annata se vincono i padroni di casa, si riapre in caso di successo ospite.

Il programma completo della ventiseiesima giornata di campionato: Ristruttura Salerno-Faiano Calcio, Faraldese- Gunners, Vetreria Volcanos-Acli Macchia, Angri Boys-Panda, Mentoring-Deportivo Doria, Sporting Carmine-Omeps/Campolongo Hospital, Squadra del Capitano-Sporting San Severino, Trento Bar- Viemme.

La classifica: Squadra del Capitano 64 punti, Sporting Carmine 61, Sporting San Severino 59, Trento Bar 55, Ristruttura Salerno 42, Omeps/Campolongo Hospital 39, Mentoring 37, Viemme Calcio e Gunners 35, Angri Boys 28, Faiano Calcio 26, Vetreria Volcanos 23, Faraldese 20, Acli Macchia 19, Deportivo Doria 13, Panda 1.