SERIE A

Spezia-Salernitana, Castori: «Con i liguri è la nostra partita»

Non convocati Ribery, Bonazzoli, Bogdan e L. Coulibaly

Cambia l'arbitro di Spezia-Salernitana: c'è Massa

«Con lo Spezia è la nostra partita». Fabrizio Castori presenta la trasferta della sua Salernitana contro lo Spezia. Una sfida da affrontare con l’emergenza infortuni, acuita dall’assenza di Veseli in attesa del tampone dopo gli impegni con l’Albania. «Sappiamo che una partita molto importante, una sfida che vale sei punti – le parole di Castori -. Non sarà facile perché lo Spezia si gioca tanto ma queste sono le nostre partite». Castori fa la conta dei disponibili: «Ribery abbiamo preferito non rischiarlo, Bonazzoli non ha recuperato».

Comunque il tecnico  non si piange addosso. «Dispiace quando manca qualcuno, la squadra deve imparare a fare di necessità-virtù. Ci giochiamo tanto, in una partita importante. Abbiamo le qualità, le caratteristiche per dire la nostra, possiamo sopperire con maggiore impegno e un pizzico di qualità in più».

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spezia e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.
DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

NON CONVOCATI:  Veseli in quanto in attesa del responso del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale, Ribery, Bonazzoli, Capezzi, Ruggeri, Lassana Coulibaly, Bogdan.

Sabato Romeo