calcio a 5 donne

Spareggi nazionali per la massima serie Salernitana bloccata

SALERNO. Solo un pareggio casalingo (1-1) per la Salernitana Femminile di calcio a cinque nella prima partita, andata in scena sul campo del Dopolavoro Ferroviario, del triangolare di spareggi...

SALERNO. Solo un pareggio casalingo (1-1) per la Salernitana Femminile di calcio a cinque nella prima partita, andata in scena sul campo del Dopolavoro Ferroviario, del triangolare di spareggi nazionali per salire nella massima serie nazionale. Il Castellana Grotte s’è dimostrato avversario ostico, sempre in grado di mettere in difficoltà la squadra allenata da Iolanda Alessio, che in una giornata non eccezionale ha limitato i danni trovando in extremis il pari che significa speranza di farcela ancora.

Pugliesi passate in vantaggio nelle prime battute della sfida. Solo nel tratto finale, invece, è arrivato il pari, firmato dalla Bisogno.

Il quintetto di partenza: Landi, Naddeo, Bisogno, Marino, Lisanti. C’è stato spazio successivamente per gli ingressi in campo di Petrone, De Santis e Della Calce. Domenica prossima partita da vincere a tutti i costi sul campo del Venosa per restare in corsa e poi attendere l’esito dell’ultimo scontro dell’annata, quello tra pugliesi e lucane. C’è bisogno di un’impresa e di un risultato favorevole in scontro altrui per poter accompagnare la già promossa Purenergy Eboli nella massima serie edizione 2013-2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA