LEGA PRO

Sottil va caccia del suo primo successo con la Paganese

Dopo l'incoraggiante pari a Cosenza il nuovo tecnico azzurrostellato s'aspetta il risultato pieno nella sfida al "Torre" contro il Melfi

Sottil vorrebbe chiudere il cerchio della prima settimana da allenatore della Paganese con una vittoria nella gara  con il Melfi. I tre punti sarebbero di fondamentale importanza per dare continuità al pari del debutto a Cosenza. Attualmente in classifica sei punti per il Melfi, cinque per la Paganese, ma gli ospiti nelle quattro trasferte disputate hanno ottenuto altrettanti pareggi. Pareggio che  non serve alla Paganese, che punta al bottino pieno.

Sottil, che recupera Girardi (che partirà dalla panchina, come il neo acquisto De Liguori), è smanioso di conquistare l’intera posta in palio: «C’è grande emozione per l’esordio in casa, dove mi aspetto il calore dei nostri tifosi che mi ha sempre impressionato da avversario. La mia avventura è iniziata con il piede giusto a Cosenza, ottenendo un buon pari, ma ora serve continuità di risultati e prestazioni. Ho detto in settimana ai miei ragazzi di non guardare la classifica, di pensare solo a far bene, a crescere e migliorare - sottolinea il trainer azzurrostellato - Di fronte ci sarà un Melfi spigoloso: una squadra giovane ma che gioca bene, con grande vigore e determinazione. Noi, però, non possiamo fallire l’appuntamento con i tre punti».