paganese

Sottil confida nel recupero degli infortunati

PAGANI. La Paganese ha staccato la spina per la sosta pasquale: Sottil ed il suo staff hanno dato appuntamento a tutti per martedì pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Torre”. Nell’ultimo...

PAGANI. La Paganese ha staccato la spina per la sosta pasquale: Sottil ed il suo staff hanno dato appuntamento a tutti per martedì pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Torre”. Nell’ultimo allenamento prima della sosta hanno lavorato a parte Marruocco, Bolzan e Coulibaly, e col gruppo i centrocampisti Calamai e Baccolo. Sotto osservazione invece Perna e Malaccari, il primo per un problema all’adduttore ed il secondo per una distorsione alla caviglia: entrambi avevano dato forfait pochi minuti prima del derby con la Salernitana. Si è trattato, invece, di solo un affaticamento per Deli, uscito a gara in corso.

Dunque tre gironi di assoluto riposo prima di riprendere il lavoro settimanale in vista della trasferta in terra calabrese, a Lamezia Terme, dove la Paganese sarà di scena nel giorno dei festeggiamenti della Madonna delle Galline. Una domenica particolare per tutti i paganesi che sperano di festeggiarlo anche con un risultato positivo, che avvicinerebbe gli azzurri al traguardo della salvezza anticipata. Intanto la Lega ha definito l’orario del prossimo turno casalingo contro l’Aversa Normanna: si giocherà sabato 18 aprile alle 19.30.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA