LEGA PRO

Sottil carica la Paganese per la super sfida col Lecce VIDEO

Alla vigilia dell'anticipo serale della 25esima giornata il tecnico azzurrostellato chiede una prova superlativa ai suoi per la gara al "Torre" contro un avversario blasonato

La Paganese sfida al "Torre" (anche in diretta tv su RaiSport), nell'anticipo serale della 25esima giornata del girone C di Lega Pro, il  Lecce. Il tecnico degli azzurrostellati Sottil prova a caricare la sua squadra: «Giochiamo dinanzi al nostro pubblico, idi sera, contro una tra le squadre più blasonate del girone: ci sono, insomma, tutti gli ingredienti per far bene, anche perché in queste partite non c’è bisogno di motivazioni particolari».

VIDEO Le dichiarazioni di Sottil alla vigilia

L’allenatore è alle prese solo con qualche dubbio di formazione: «Abbiamo lavorato bene, dopo la positiva prestazione di Messina che ha fruttato un punto importante ma non ci possiamo fermare anche se c’è di fronte una squadra forte come il Lecce. Ho recuperato quasi tutti: ci sarà anche Malaccari che, come Baccolo, ha avuto una distorsione lieve alla caviglia. Comunque - precisa il tecnico piemontese- dovrò valutare attentamente le scelte in mezzo al campo. Deli, invece, solo dalla prossima settimana rientrerà in gruppo». Abbondanza in difesa, dove a contendersi le due maglie da titolare sono in tre: Vinci, Tartaglia e Perna».