LEGA PRO

Sottil "blinda" Herrera: "Resterà alla Paganese" VIDEO

L'allenatore degli azzurrostellati, alla ripresa della preparazione, parla delle strategie di mercato concordate con il dg D'Eboli

L'allenatore della Paganese Sottil ha trovato alla ripresa un nuovo volto: quello di Riccardo Bolzan. «È un giocatore con ottimo curriculum, con grande esperienza. Lo valuteremo anche se non è che deve fare dei provini. S’è messo a disposizione, starà con noi in questi giorni dopo l’esperienza in D per scelta di vita e poi deciderò».

VIDEO Le dichiarazioni di Sottil sul mercato   

Il tecnico della Paganese ha idee chiare dopo il vertice di mercato con la società: «Innanzitutto non ci dobbiamo distrarre dai nostri obiettivi sul campo. Con D’Eboli c’è sintonia e la situazione è già delineata. Dovremo intervenire in maniera oculata mantenendo gli equilibri di un gruppo fantastico e vedendo se ci sono atleti motivati pronti a sposare il nostro progetto tecnico». Poi chiarisce la sua posizione su Herrera e Bocchetti e sugli obiettivi da raggiungere: «Per il momento si tratta solo voci: sono due calciatori importanti. E visto, soprattutto, quello che ha fatto Herrera finora è logico che attirasse l’attenzione di altre società. Ma non si tratta di calciatori che devono andare via. Anzi, per quanto mi riguarda, Eric Herrera da qui non si muove. Per il resto, i nostri obiettivi li conosce il direttore D’Eboli».