dilettanti

Solimeno resta alla Calpazio La Poseidon blocca Montano

SALERNO. È arrivata la sospirata conferma: Ivan Solimeno resta alla guida della Calpazio, affiancato dal prezioso Polverino. Già a lavoro Di Napoli e Sornicola per ricostruire l’organico. Settore...

SALERNO. È arrivata la sospirata conferma: Ivan Solimeno resta alla guida della Calpazio, affiancato dal prezioso Polverino. Già a lavoro Di Napoli e Sornicola per ricostruire l’organico. Settore giovanile affidato ad Anzisi, società resa più forte dell’ingresso del giovane imprenditore Di Giovanni accanto al presidente Guglielmotti.

La Poseidon, aspettando il ripescaggio, ha bloccato sulla parola il laterale sinistro Giovanni Montano. Per i tifosi, intanto, c’è la festa Poseidon: andrà in scena domani e sabato al lido Kennedy di Paestum, una sorta di presentazione di programmi e dirigenti.

Ancora incertezza sui titoli di Città di Agropoli e Real Trentinara. Parla Procida per il Città di Agropoli: «Me l’ha chiesto un emissario di una cordata che vorrebbe fare l’Eccellenza nell’Agro, nelle prossime ore avrò l’appuntamento decisivo».

Segue Noce per Trentinara: «Un paio di giorni al massimo e saprete tutto, c’è qualche trattativa in atto ma nessuna conclusione già arrivata ».

Faiano sulle tracce di alcuni baby della Salernitana: piacciono Ginolfi, Mongiello e Gaeta.

In Prima Categoria, altro colpo ufficiale messo a segno dal Salernum del presidente La Marca, che si aggiudica le prestazioni di Aldo Valiante, oltre cento presenze in Serie D negli anni scorsi, reduce dalla vittoria di campionato con l’Olympic Salerno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA