DILETTANTi

Slittano i calendari di Prima Categoria Colpo della Virtus

SALERNO. La capolista d’Eccellenza piazza un altro colpo. Preso il difensore mancino classe ’96 Emanuele Gaudieri, cresciuto nella Materdei, talento che il direttore sportivo Sisto Vitiello è...

SALERNO. La capolista d’Eccellenza piazza un altro colpo. Preso il difensore mancino classe ’96 Emanuele Gaudieri, cresciuto nella Materdei, talento che il direttore sportivo Sisto Vitiello è riuscito a strappare alla concorrenza che si chiamava Savoia, Pomigliano e Palermo baby. L’arrivo di Gaudieri, già nell’immediato, potrebbe consentire alla Virtus Scafatese, cioè a Pasquale Esposito, nuove soluzioni. Ad esempio, in determinate partite, piazzare in porta l’esperto Gallo in luogo del pur bravo ’96 Borriello e consentire a Galdi di passare da alternativa di centrocampo a titolare vero e proprio.

Prima Categoria. Slitta l’inizio del campionato, non più sabato 12 e domenica 13: le nuove date sono 19 e 20 ottobre, pertanto slittano calendari e gironi previsti per oggi mentre il secondo turno di Coppa Campania si gioca il 12 ed il 13. Mancano all’appello 12 squadre per arrivare al format di 8 gironi da 16. L’alternativa? Format da 8 gironi da 15.