Nocerina

Siclari eletto trascinatore a suon di gol

Il bomber autore di tre reti in Coppa. I ringraziamenti della Sarnese

NOCERA INFERIORE. Erano due banchi di prova importanti in vista del campionato e sono stati ampiamente superati. La nuova Nocerina con due vittorie in Coppa – contro Agropoli e Sarnese – convince e anche tanto. In queste due gare il tecnico Vincenzo Maiuri ha avuto risposte molto concrete sotto tutti gli aspetti. Nonostante il cambio di modulo (4-2-3-1), la squadra è apparsa sicura dimostrando in diverse giocate di aver raggiunto una buona alchimia.

In queste primissime battute di stagione i molossi vedono in Giuseppe Siclari l’uomo simbolo. L’esperto attaccante ex Taranto si è dimostrato un vero e proprio trascinatore siglando nelle due partite ufficiali ben 3 gol. Giocatore duttile che nasce prima punta ma che sa anche adattarsi come nell’ultima partita dove è stato schierato alle spalle di Nohman.

Nella giornata di domenica il presidente della Sarnese Francesco Origo che è stato omaggiato con una targa da Nicola Padovano per i 90 anni dei granata (ricambiando con una maglia della sua squadra), ha voluto ringraziare con un comunicato la Nocerina: «Ringrazio vivamente la società per l’accoglienza che ci ha riservato. Noi della Polisportiva Sarnese abbiamo sempre portato avanti la politica del fair play e ci teniamo al rispetto tra le squadre e le rispettive tifoserie. Auguriamo alla Nocerina di tornare presto tra i professionisti in quanto è quello il palcoscenico che meritano sia la società che la sua tifoseria. Una piazza importante come quella di Nocera Inferiore non può restare tra i dilettanti».

Giuseppe Di Lauro

©RIPRODUZIONE RISERVATA