GELBISON

«Siamo pronti per il debutto Assalto al Città di Messina»

VALLO DELLA LUCANIA. All’assalto del Città di Messina. La Gelbison è pronta al grande esordio, sente di poter confrontarsi senza timori contro la seconda squadra dello Stretto (neo promossa ma con...

VALLO DELLA LUCANIA. All’assalto del Città di Messina. La Gelbison è pronta al grande esordio, sente di poter confrontarsi senza timori contro la seconda squadra dello Stretto (neo promossa ma con valori tecnici di spessore), guarda indietro per prendere forza e guadagnare slancio in vista del debutto di domani pomeriggio. L’organico è al completo, la struttura è collaudata, la preparazione atletica non ha avuto complicazioni e fin dalle prime uscite ha consegnato al pubblico una squadra brillante e propositiva. Ci sono i risultati a testimoniarlo: dal 2 a 0 rifilato in amichevole al Francavilla alla super rimonta nel derby del Cilento contro la corazzata Agropoli. L’unica sconfitta, rimediata comunque senza sfigurare, contro il Gladiator.

«Rispetto alle previsioni di qualche mese fa - parla Carmine Mainenti, vice presidente della Gelbison - abbiamo fatto cose straordinarie, tirando su una discreta squadra e prendendo il meglio in base alle nostre risorse. Questo lungo pre-campionato ci ha detto che siamo compatti e pronti per qualsiasi battaglia.