CHAMPIONS LEAGUE

Shakhtar Donetsk-Roma, diretta tv in chiaro e live streaming gratis

La partita si gioca con inizio alle ore 20.45

DONETSK (Ucraina) - Gioca, inizio alle 20.45, la Roma. La squadra giallorossa affronterà, in trasferta, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Ma si potrà vedere in diretta tv in chiaro la partita valida per l'anadata degli Ottavi di Finale di Champions League? E come poterla vedere gratis in live streaming?

COME VEDERE SHAKHTAR-ROMA IN DIRETTA TV

C'è una buona notizia per i tifosi della Roma perché la gara potrà essere vista gratuitamente su Canale 5. Inoltre la partita sarà disponibile anche per coloro che pagano l'abbonamento alla televisione terrestre Mediaset Premium: i canali di riferimento, anche sfruttando il commento del tifoso-giallorosso sono Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE SHAKHTAR-ROMA IN LIVE STREAMING GRATIS

Per coloro che non potranno stare dinanzi alla televisione per seguire in diretta la gara tra Shakhtar e Roma c'è la possibilità di sfruttare pc, tablet e smartphone. Anche in questo caso la visione sarà gratuita collegandosi sul sito di Mediaset e cliccando su Canale 5 oppure collegandosi su Premium Play, servizio raggiungibile e gratutio solo per coloro che sono clienti Mediaset Premium.