tennis

Settanta giocatori da tutt’Italia per vincere il trofeo Trentova

AGROPOLI. È in prohramma il 25esimo torneo nazionale di tennis Baia di Trentova dal 10 al 17 agosto ad Agropoli. Il prestigioso trofeo vedrà ai nastri di partenza oltre settanta giocatori provenienti...

AGROPOLI. È in prohramma il 25esimo torneo nazionale di tennis Baia di Trentova dal 10 al 17 agosto ad Agropoli. Il prestigioso trofeo vedrà ai nastri di partenza oltre settanta giocatori provenienti da tutt’Italia che si confronteranno sui campi in terra battuta in singolari maschili di terza e quarta categoria. Premiato l’impegno della dirigenza del Tennis Club Trentova presieduto da Alessandro Montone coadiuvato da Francesco Carpinelli , Gerardo Passaro, Claudio Laureana, Mario Russo e dal dt Costabile Montone.

La manifestazione di quest’anno, con un montepremi ricco di soldi, trofeo, coppa e targhe, è stata dunque inserita nel circuito salernitano composto da dieci confronti i cui vincitori si affronteranno nel master finale a Cava dè Tirreni. L’inserimento è l’ultimo attestato all’operosa attività del T.C. Trentova, fucina non solo di formazione tennistica ma soprattutto di vita e di stile i cui insegnamenti si respirano a pieni polmoni in quel meraviglioso angolo di verde specchiantesi in quel mare nel quale, San Francesco, parlò ai pesci durante una visita ai conventi della zona.

Pietro Comite

©RIPRODUZIONE RISERVATA