CALCIO

Serie D (14a giornata): sconfitte Nocerina, Gelbison e Sarnese

Molossi superati dal Messina al San Francesco: sfida decisa da un gol di Arcidiacono

SALERNO - Una 14esima giornata negativa per le squadre salernitane impegnate in Serie D. Infatti perdono Nocerina, Gelbison e Sarnese: tutte e tre vengono sconfitte in casa rispettivamente da Messina, Bitonto e Fasano.

Al San Francesco la gara è decisa da un gol di Arcidiacono al 64’: Odierna non chiude su una controffensiva dei siciliani e così Arcidiacono può approfittarne e da due passi trafigge l’incolpevole Feola.

La Gelbison cade al Morra contro la terza forza del campionato. Il Bitonto passa infatti con le reti siglate al terzo minuto di recupero della prima frazione da Montrone e all’80' da Patierno. Padroni di casa che hanno chiuso la gara in nove uomini visto che alla mezz’ora del primo tempo è stato espulso Ferraioli e poi al 70’ l’arbitro ha mostrato il rosso anche ad Esposito.

La Sarnese si arrende invece al Fasano. La rete che decide il match è siglata all’81’ da Cobo: calcio di punizione dalla destra battuto da Gori con l’argentino pronto di testa a mettere alle spalle di Mennella.