Serie C, il Delta Basket Salerno inserito nel raggruppamento G

SALERNO. Il Delta Basket è stato inserito nel girone G della Divisione Nazionale C. Il campionato inizierà il 14 ottobre 2012 e si concluderà il 28 aprile 2013. Il team del presidente Luciano Pierri...

SALERNO. Il Delta Basket è stato inserito nel girone G della Divisione Nazionale C. Il campionato inizierà il 14 ottobre 2012 e si concluderà il 28 aprile 2013. Il team del presidente Luciano Pierri esordirà in trasferta con la Cestistica Barletta, mentre la prima casalinga, in programma il 21 ottobre, sarà il derby campano con il Magic Team Benevento.

Il quintetto salernitano affronterà, inoltre, Vasto Basket, Pallacanestro Benevento, Cus Ionico Taranto, Dynamic Venafro, Lanciano Basket, San Michele Maddaloni, Mola New Basket 2012, Juvetrani, AP Monopoli, Pallacanestro Città di Airola, Pallacanestro Molfetta.

Nella scorsa stagione, il Delta, ha chiuso al quinto posto ed ha meritato l’accesso ai play off promozione, interrompendo il suo cammino in gara tre dei quarti di finale, superato dal Catanzaro. L’obiettivo quest'anno resta quello di disputare un buon campionato. D.

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA