CALCIO

Serie B (4a giornata), volano Cittadella ed Empoli

Il Chievo batte il Brescia. Pari nel derby Reggina-Cosenza

ROMA - La Salernitana è fermata sull'1-1 dal Vincenza al "Menti" (LEGGI QUI). I granata mantengono l'imbattibilità ma perdono la testa della classifica. Infatti Cittadella ed Empoli vincono rispettivamente contro Pordenone (2-0) e Spal (2-1) e volano a quota 10 punti.

Il Frosinone invece è fermato in casa dall'Entella sullo 0-0 e viene raggiunto al quarto posto dal Chievo che batte il Brescia 1-0 con la rete di Garritano. Stesso punteggio di classifica del Venezia che cala il poker (4-0) contro il Pescara: ospiti in dieci dal 73' per l'espulsione di Nzita.

termina a reti bianche anche il derby di Calabria tra Reggina e Cosenza (rossoblu in inferiorità numerica dal 35' per l'espulsione di Tiritello, con i padroni di casa che hanno sbagliato un rigore tre minuti più tardi con Denis). Si rialza l'Ascoli che supera 2-1 la Reggiana. Pareggio 1-1 tra Pisa e Monza con la corazzata lombarda che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato. La giornata si chiude domani con il posticipo tra Lecce-Cremonese: fischio d'inizio alle ore 19.