IN TELEVISIONE

Serie A, programmazione e telecronisti Sky e Dazn della 12esima giornata

Dove vedere il prossimo turno del massimo campionato italiano

Sarà una dodicesima giornata di serie A che si preannuncia scoppiettante quella che verrà aperta domani con l’anticipo fra Frosinone e Fiorentina. Al “Benito Stirpe” andrà in scena una sfida fra due squadre con classifiche ed ambizioni diametralmente opposte. Il match in programma in Ciociaria aprirà le danze di un weekend che vedrà in Milan-Juventus la partita più attesa, con la Juventus alla ricerca di conferme in Italia dopo il passo falso europeo con il Manchester United.

LA PROGRAMMAZIONE - Da quest’anno, come è ormai noto da mesi, per poter vedere tutte le partite di serie A servirà abbonarsi ad una doppia piattaforma. L’ormai consolidata Sky è stata affiancata dalla giovanissima Dazn, protagonista del calcio italiano per il prossimo triennio. Le due piattaforme si sono ripartiti i diritti tv, con la pay tv satellitare che permetterà ai propri abbonati di poter vedere sette sfide su dieci  a differenza della piattaforma web che potrà trasmettere in esclusiva le restanti tre gare negli slot del sabato alle 20,30, della domenica alle 12,30 e alle 15.

LA SCELTA - Di seguito, tutti i telecronisti per la prossima giornata di serie A con la suddivisione della giornata fra Sky e Dazn:
Frosinone-Fiorentina (Sky, stasera ore 20,30): Marinozzi-Marchegiani.
Torino-Parma (Sky, sabato ore 15): Di Marzio-Zaccarelli. 
Spal-Cagliari (Sky, sabato ore 18): Massara-Marocchi. 
Genoa-Napoli (Dazn, sabato ore 20:30): Pardo-Guidolin.
Atalanta-Inter (Dazn, domenica ore 12.30): Callegari-Cravero.
Chievo-Bologna (Sky, domenica ore 15): De Rosa-Zaccarelli. 
Roma-Sampdoria (Sky, domenica ore 15): Compagnoni-Minotti.
Empoli-Udinese (Dazn, domenica ore 15):  Buscaglia-Budel
Sassuolo-Lazio (Sky, domenica ore 18): Gentile-Pellegrini.
Milan-Juventus (Sky, domenica ore 20,30): Trevisani-Adani.