pontecagnano

Sempre più granata il gruppo under affidato a Turco

PONTECAGNANO. Si tinge sempre più di granata il cast under del Faiano di Carmine Turco. Diversi ex Berretti ed Allievi Salernitana hanno trovato posto in organico. I primi sono stati i ’95: il...

PONTECAGNANO. Si tinge sempre più di granata il cast under del Faiano di Carmine Turco. Diversi ex Berretti ed Allievi Salernitana hanno trovato posto in organico. I primi sono stati i ’95: il portiere Santo Gisolfi e l’attaccante Matteo Gaeta. A ruota sono seguiti i ’96: i centrocampisti Pietro Lamberti, Matteo Salzano e Gianluca Cerino. Potrebbe esserci persino un ’97, considerato il corteggiamento nei confronti di Roberto Gaeta. Al momento solo Matteo Gaeta rientra nei piani titolari ma attenzione alle motivazioni di tutti gli altri: faranno il possibile per ritagliarsi occasioni.

Non solo Salernitana e accordo con Udinese Academy nei piani del Faiano giovane edizione 2013-2014: oggi alle 16 al campo San Benedetto appuntamento con lo stage per ’98 e ’99 destinati a formare la squadra regionale Mini Allievi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA