pallamano femminile, serie a/1

Secondo scivolone per la Jomi Addio alla vetta della classifica

SALERNO. Secondo stop di fila per la Jomi Salerno, superata per 29-27 dal Cassano Magnago, al palaPalumbo nella gara prevista dalla quinta giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano...

SALERNO. Secondo stop di fila per la Jomi Salerno, superata per 29-27 dal Cassano Magnago, al palaPalumbo nella gara prevista dalla quinta giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile.

Il team di mister Cardaci è costretto ad inseguire fin dalle battute iniziali, tant’è che il tecnico sullo 0-3 per le ospiti è costretto a chiamare un time out per scuotere le sue. Il trend del primo tempo, però, non cambia, Cassano, va avanti e si trova pure sul +6 (7-13). Pavlyk e Napoletano riportano sotto il team di Salerno e la frazione si chiude con il punteggio fissato sul 12-15 per Cassano. Nel secondo tempo, la Jomi Salerno arranca ancora e al 13' sul 18-23, Cardaci chiama ancora time out.

Capitan Coppola e compagne non riescono a trovare il bandolo della matassa, mentre Bagnaschi, Jovovic, e Del Balzo, realizzano reti pesanti. La Jomi produce un ultimo sforzo e si porta a -2 (28-26), ma non corona la rimonta e perde la partita.

A segno per la squadra di mister Cardaci: Napoletano 6, Avram, Jokanovic e Pavlyk 5, Coppola 4, Ceklic e Benincasa 1. La Jomi Salerno perde la vetta della classifica e viene superata dall'Indeco Conversano, che si è imposta sullo Schenna.