Serie B

Scontri salvezza, la società granata "taglia" prezzi dei biglietti

Riduzioni per i tifosi della Salernitana in occasione delle due gare casalinghe consecutive contro Vicenza e Livorno

SALERNO. Alla fine Lotito e Mezzaroma hanno deciso di dare un "taglio" ai prezzi dei biglietti per assistere alle prossime due gare casalinghe consecutive della Salernitana. L'iniziativa si pone l'obiettivo di favorire un'affluenza ancora maggiore di tifosi sugli spalti dell'Arechi in occasione degli scontri diretti salvezza  con Vicenza e Livorno. 

I prezzi dei biglietti, dunque, sia per la sfida contro i veneti (in programma martedì 19 aprile, alle ore 20:30), che per quella contro i l toscani (fissata per lunedì 25 aprile, alle ore 12:30, salvo lo slittamento alle ore 20.30 per ragioni di ordine pubblico), vengono così ritocatti: la tribuna passa da 24 a 14 Euro, i distinti da 20 a 12 Euro, la curva sud scende invece a 8 Euro (esclusi diritti di prevendita).

La Salernitana ricorda che i tagliandi per la gara col Vicenza saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 13 aprile in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. I botteghini dello stadio Arechi saranno aperti a partire dalle ore 17:00 di martedì 19 aprile.