Paganese

Scarpa: «La sfida contro i cugini ci farà capire il nostro valore»

PAGANI. Domenica di riposo per la Paganese, causa sosta del campionato. La formazione azzurrostellata riprenderà la preparazione, in vista della sfida con la Nocerina, a partire da martedì prossimo....

PAGANI. Domenica di riposo per la Paganese, causa sosta del campionato. La formazione azzurrostellata riprenderà la preparazione, in vista della sfida con la Nocerina, a partire da martedì prossimo. Al momento non si conosce ancora la sede che ospiterà il quarantanovesimo derby della storia: sondati vari impianti, come Reggio Emilia, Catanzaro, Perugia, Gubbio e per ultimo nella giornata di venerdì Chieti.

Il prefetto abruzzese D’Anna però sembra aver dato risposta negativa, alla disputa della gara all’Angelini e quindi si continuerà anche in queste ore a lavorare per l’individuazione di un impianto, dove far disputare il derby dell’Agro.

Sulla gara s’è espresso l’esterno Scarpa: «Sarà una gara molto difficile che ci servirà a capire l’entità della nostra forza, sono curioso di giocarla e capire dove può arrivare questa Paganese. Dobbiamo solo sbloccarci sotto rete, poi ce la possiamo giocare davvero con tutti».

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA