Scafatese senza alternative A Bisceglie servono punti

SCAFATI. L’Us Scafatese affronterà oggi alle 15.30 il Bisceglie. Non è un momento felice per la squadra di patron Vaiano reduce da un pareggio contro la Puteolana. I gialloblù hanno assolutamente...

SCAFATI. L’Us Scafatese affronterà oggi alle 15.30 il Bisceglie. Non è un momento felice per la squadra di patron Vaiano reduce da un pareggio contro la Puteolana. I gialloblù hanno assolutamente bisogno di punti anche se, come ha dichiarato mister Antonino Amarante «ora non è il momento di guardare la classifica». A Bisceglie la Scafatese sarà priva dello squalificato Marano (espulso domenica scorsa) e il neo-tecnico Amarante potrebbe affidarsi ancora al 4-4-2, con la coppia d’attacco composta dall’esperto Errico Marcucci e dall’under Daniele Farriciello, con Italo Mattioli che scalpita in panchina. Assenti Avino e Scognamiglio per infortunio e sarà confermata la formazione di domenica scorsa. «È una partita difficile in un momento particolare della stagione - ha dichiarato Amarante - Ma noi purtroppo non possiamo guardare alla classifica e dobbiamo giocare ogni partita per fare punti».

Probabile formazione (4-4-2): Gallo; Procentese, Romano, Terlino, Giordano; Comegna, Cuomo, Natino, Marcucci; Farriciello, Rizzo. (l. n.)