derby allo “squitieri”

Sarnese-Agropoli nel segno dei baby

SARNO. Esordio casalingo per la Sarnese del nuovo corso “verde”. Allo “Squitieri” arriva l’Agropoli per il primo derby di stagione. Una squadra in larga parte mutata rispetto a quella che ha...

SARNO. Esordio casalingo per la Sarnese del nuovo corso “verde”. Allo “Squitieri” arriva l’Agropoli per il primo derby di stagione. Una squadra in larga parte mutata rispetto a quella che ha conquistato la salvezza nella scorsa annata prova a cominciare con il piede giusto il torneo. Lo “Squitieri”, lo scorso anno, fu uno dei primi alleati per la tranquillità.

Il tecnico Gianluca Esposito comincia la sua prima stagione da allenatore e ci terrebbe ad inaugurarla nel migliore dei modi: «Ci siamo preparati bene e crediamo di essere pronti per la gara. Sarà di sicuro una partita difficile. Vorrei fare un in bocca al lupo a tutte le squadre del girone I, con la speranza che possa essere una stagione durante la quale si parlerà solo di calcio giocato». La rifinitura di ieri non ha sciolto tutti i nodi, lasciando qualche punto interrogativo soprattutto sulle fasce. Esposito sembra avere le idee chiare per gli under e, per la prima volta dai tempi di Radunanza torna tra i pali un portiere esperto.

Probabile formazione (4-2-3-1): Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Di Capua, Balzano, Fontanarosa, Simonetti, Savarese, Salvato. (ga. fer.)