Sarà cancellato anche il settore giovanile

Per lo svincolo d’ufficio il presidente federale Abete probabilmente aspetterà i canonici trenta giorni per i termini d’impugnazione della sentenza di secondo grado: una miracolosa riammissione...

Per lo svincolo d’ufficio il presidente federale Abete probabilmente aspetterà i canonici trenta giorni per i termini d’impugnazione della sentenza di secondo grado: una miracolosa riammissione dovrebbe consentire ai rossoneri di poter mantenere dei calciatori di proprietà.

L’eventuale terzo no alle ragioni della Nocerina svincolerebbe d’autorità Falcone, Gragnaniello, Kamana, Rizza, Sabbione, Romito, Polichetti, Fortino, Ficarrotta, Evacuo e Simonetti. Per Gragnaniello e Rizza, annata finita in anticipo per gravi infortuni.

Degli altri, potrebbero trovare tesseramento da altra società solamente Falcone, Kamana, Romito, Polichetti e Fortino perché non hanno mai giocato nel girone di ritorno, discorso contrario per Sabbione, Ficarrotta, Evacuo e Simonetti. Tornerebbero alla base Vilkaitis (Lazio), Vitale (Frosinone), Crialese (Parma) e Martinez (Genoa).

Lo svincolo d’autorità cancellerebbe quasi tutto il settore giovanile andando a produrre effetti su ’95, ’96, ’97, ’98 e ’99 considerati giovani di serie.

Andrebbero infine persi i diritti su Negro (comproprietà con il Latina) ed i prestiti Baldan (Latina), Scognamiglio e Morabito (Turris), Lettieri (Sorrento), Di Filippo (Lupa Roma).