le interviste

Santosuosso raggiante «Vittoria meritata Riusciremo a salvarci»

MARSALA. Il successo in terra siciliana soddisfa e non poco il tecnico dell'Agropoli, Pasquale Santosuosso. «Abbiamo vinto meritatamente su un campo difficile e contro un'ottima squadra. È giusto...

MARSALA. Il successo in terra siciliana soddisfa e non poco il tecnico dell'Agropoli, Pasquale Santosuosso. «Abbiamo vinto meritatamente su un campo difficile e contro un'ottima squadra. È giusto ammettere che siamo stati fortunati con il rigore fallito dal loro capitano, anche se è giusto dare i meriti al nostro portiere. Ma, al contempo, è giusto sottolineare che abbiamo legittimato il successo poiché potevamo raddoppiare in due, tre occasioni e non lo abbiamo fatto. Credo che abbiamo meritato questa vittoria contro una formazione che sarà destinata a lottare per la vittoria finale di questo campionato. Ribadisco che l’Agropoli ha come obiettivo primario quello di centrale una tranquilla salvezza e sono convinto che ho un organico in grado di poter preservare la categoria. Non possiamo fare altri progetti, considerando che abbiamo una rosa di appena venti giocatori e che, anche stavolta, abbiamo concluso la gara con 6-7 under in campo. Adesso dobbiamo archiviare questo successo e si deve pensare al Siracusa, altra corazzata che affronteremo mercoledì pomeriggio».

Felice per i tre punti e per la personale prestazione anche il match winner Marco Puntoriere: «Sono davvero soddisfatto perché questa è la prima vittoria importante che abbiamo conquistato in stagione e, tra l'altro, su un campo difficile. Sapevo della forza del Marsala, anche perché conoscevo qualche calciatore che lo scorso anno ha giocato con me, ed ero consapevole che bisognava attenderli per poi ripartire».