agropoli

Santosuosso cambia col Marsala «Troppi assenti, punto sul 4-4-2»

AGROPOLI. Nel turno infrasettimanale l’Agropoli è atteso all’esame Marsala. «Scendiamo in campo - spiega il tecnico dell’Agropoli Santosuosso - con la solita voglia di vincere, ma nel contempo siamo...

AGROPOLI. Nel turno infrasettimanale l’Agropoli è atteso all’esame Marsala. «Scendiamo in campo - spiega il tecnico dell’Agropoli Santosuosso - con la solita voglia di vincere, ma nel contempo siamo ben consapevoli che sarà dura, perché abbiamo ancora tre squalificati. Alla luce del tour de force di questa fase della stagione. ci sarebbe stato bisogno del turn over, ma con gli uomini contati non è possibile. Cristiano, che non è al massimo, siederà in panchina, al suo posto giocherà D’Avella. Cambierò anche il modulo: mi affiderò al 4-4-2».

L’Agropoli è già con un piede fuori dalla zona rossa e una vittoria potrebbe dare maggiore serenità all’ambiente. «Dobbiamo stringere i denti - sottolinea Santosuosso - perché vogliamo guadagnare i punti necessari a salvarci evitando di passare attraverso i playout».

Probabile formazione: Polverino, Gagliardo, Gazzaneo, Melis, Chiariello, Laezza, Siano, Adiletta, Manfrellotti, Brenci, D’Avella G. (a. p.)