Sanseverinese Cerminara lascia la panchina

MERCATO SAN SEVERINO. Rosario Cerminara lascia la Sanseverinese. Lo fa così: «Spero in una panchina di serie superiore, mi assumo però il rischio di rimanere fermo in un momento dove ero tra i...

MERCATO SAN SEVERINO. Rosario Cerminara lascia la Sanseverinese. Lo fa così: «Spero in una panchina di serie superiore, mi assumo però il rischio di rimanere fermo in un momento dove ero tra i pochissimi allenatori di Eccellenza ad avere certezze per la prossima stagione. Non me la sono sentita di restare a Mercato San Severino, nonostante la fiducia della società e la consapevolezza di aver fatto benissimo nella seconda parte della stagione appena conclusa. Ringrazio il presidente Sellitto, persona perbene ed in grado di onorare ogni impegno preso».

Alla base anche il parziale cambiamento societario in atto, una concausa che ha indotto il cavese d’adozione a rivedere i suoi piani personali: «Anche i possibili nuovi soci, nei colloqui avuti fino a qualche giorno fa, mi avevano confermato stima e fiducia - dice Cerminara - ma a loro voglio dar modo di potersi scegliere senza vincoli i programmi e le persone che ritengono per portare sempre più in alto la Sanseverinese».

Ad affiancare il tandem Sellitto-Fasolino ci saranno forze nuove, si parla da settimane di Baselice ma anche di Bruno, gente che in passato ha fatto calcio a Montoro ed a Nocera tra Prima Categoria e settore giovanile. Sarebbe stato già individuato in Peppe Albano il nuovo ds mentre a Peppe Quaranta, già in società, spetterebbe la carica di dg. Con la decisione presa da Cerminara, via libera adesso anche al toto-mister.