karate, campionato italiano

San Severino fa il pieno di titoli con gli atleti della Grimaldiness

MERCATO SAN SEVERINO. Diversi atleti sanseverinesi, tesserati con la società “Grimaldiness” di Roccapiemonte, diretta da Michele Milone, III Dan Pagani, hanno fatto incetta di titoli al campionato...

MERCATO SAN SEVERINO. Diversi atleti sanseverinesi, tesserati con la società “Grimaldiness” di Roccapiemonte, diretta da Michele Milone, III Dan Pagani, hanno fatto incetta di titoli al campionato italiano di karate.

La “Grimaldiness" si è aggiudicata il titolo Italiano Aics di Karate, svoltosi a Cervia, a fine aprile. Per i cadetti, al terzo posto Fiore Romano, 84 kg., di Mercato San Severino; per gli esordienti B, si aggiudica il terzo posto Davide Mazziotti - 63kg. di Mercato S. Severino; il secondo posto sul podio è andato al sanseverinese Mario Palladino 70kg; il primo posto a Romano Fiore - 84kg (campione Italiano AICS).

Per gli Esordienti A: primi premi ai sanseverinesi Mariapia Mazziotti 37kg (campionessa Italiana AICS); Alessandro Caiazzo di 40kg (campionessa Italiana AICS); Giusi Caiazzo 42kg (campione Italiano AICS)

Grande soddisfazione per la “Grimaldiness” di Roccapiemonte che, come unica società a rappresentare la provincia di Salerno, lascia un enorme segno nella competizione. «Tali vittorie - dice l’assessore comunale allo Sport, Assunta Alfano - portano in alto il nome della nostra città e sono frutto di grandi sacrifici».

Antonio De Pascale

©RIPRODUZIONE RISERVATA