campionato provinciale

San Severino e Carmine Ulisse coppia di vertice all’Open Csi

SALERNO. Il campionato provinciale open Csi tornerà in campo il 4 gennaio per la tredicesima giornata d’andata. Intanto in testa alla classifica s’insediato un tandem. Lo compongono Sporting San...

SALERNO. Il campionato provinciale open Csi tornerà in campo il 4 gennaio per la tredicesima giornata d’andata. Intanto in testa alla classifica s’insediato un tandem. Lo compongono Sporting San Severino, 4-2 in trasferta con la Planet Ice, e Sporting Carmine Ulisse, nettissimo 6-1 sul rettangolo di gioco del Deportivo Doria.
Gli altri risultati (dodicesima giornata): Viemme-Angri Boys 5-2, Il Cornettone-Mentoring 0-3, Panda-Nexus Salerno 0-5, Faraldese-Acli Macchia 1-1, Sporting Carmine Junior-Gunners 4-1, Polisportiva Siulp-La Squadra del Capitano 1-6.

La classifica: Sporting San Severino e Sporting Carmine Ulisse 30 punti; Angri Boys 27, Sporting Carmine Junior e La Squadra del Capitano 23, Polisportiva Siulp 22, Viemme Calcio e Acli Macchia 15, Nexus Salerno e Faraldese 13, Deportivo Doria 11, Planet Ice 9, Panda 3, Il Cornettone -1.

Il prossimo turno: Mentoring-Viemme, Acli Macchia-Polisportiva Siulp, Nexus Salerno-Faraldese, La Squadra del Capitano-Planet Ice, Sporting San Severino-Il Cornettone, Sporting Carmine Ulisse- Panda, Angri Boys-Sporting Carmine Junior, Gunners-Deportivo Doria.

Nuovi tesseramenti: l’Acli Macchia si rafforza con gli arrivi in organico di De Rosa e Stabile, la Nexus Salerno invece prende Pagano e Castaldi. Intanto lo scambio d’auguri avvenuto presso il Comitato Provinciale Csi è servito, tra le altre cose, a rimarcare le più belle imprese del 2013, partendo dallo splendido cammino nella precedente stagione dello Sporting San Severino, squadra arrivata dopo le fasi provinciali e regionali alle finali scudetto in quel di Salsomaggiore, riuscendo a rappresentare degnamente l’immagine del movimento calcistico Csi di Salerno.