SERIE B

Salernitana-Venezia, Ventura: «Più cattiveria sotto porta»

Djuric non convocato, chiuso il settore ospiti

SALERNO - “Domani mi auguro che venga ripetuta la partita di Frosinone con un pizzico di cattiveria in più sotto porta. E’ una partita delicata quella di domani e se vuoi rimanere in un contesto importante diventa una partita molto rilevante”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana - Venezia. “E’ vero che siamo in emergenza e che sono poche le possibilità di cambiare ma dall’altra parte c’è una grande voglia e una grande disponibilità da parte di questo gruppo che continua a lavorare per il futuro” ha aggiunto il tecnico granata. Ventura ha quindi concluso: “Domani vorrei avere delle conferme soprattutto dal punto di vista mentale. Mi aspetto una conferma sul piano della disponibilità, della voglia, dell’approccio di una squadra che vuole crescere ulteriormente e che sa che per crescere deve avere dentro il sacro fuoco della vittoria”.

SALERNITANA-VENEZIA: I CONVOCATI GRANATA

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato anche la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Venezia. Manca ancora una volta Djuric.

PORTIERI: Micai, Vannucchi.

DIFENSORI: Aya, Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini.

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Maistro.

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Giannetti, Gondo, Jallow, Iannone.

SALERNITANA-VENEZIA: CHIUSO IL SETTORE OSPITI

A seguito di quanto indicato nelle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, la Salernitana fa anche sapere che il Settore Ospiti in occasione della gara Salernitana-Venezia resterà chiuso ed è fatto divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Veneto per tutti i settori dello stadio. I tagliandi già emessi potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.