calcio giovanile

Salernitana, tris doc con i baby Berretti Allievi e Giovanissimi

SALERNO. Tre vittorie su tre per la Salernitana giovanile. Nel penultimo turno Berretti, successo per 7-0 contro il Milazzo. La squadra di Ferraro è andata a segno con Bruno (tripletta), Somma,...

SALERNO. Tre vittorie su tre per la Salernitana giovanile. Nel penultimo turno Berretti, successo per 7-0 contro il Milazzo. La squadra di Ferraro è andata a segno con Bruno (tripletta), Somma, Volzone, Gaeta e Pisaniello. Negli Allievi Nazionali, la capolista di Belmonte ha chiuso la regular season vincendo 1-0 sul campo dell’Hinterreggio col gol di Apicella. Ora pausa e poi playoff. Chiusura vincente anche per i Giovanissimi Nazionali di De Bonis: 1-0 casalingo al Crotone col gol di Turco.

Per la Nocerina, decisivo il prossimo sabato in chiave di qualificazione playoff Berretti. Nell’ultima giornata deve vincere sul campo della Vigor Lamezia e sperare che non facciano altrettanto il Catanzaro a Melfi oppure il Barletta con lo stesso Lecce. Gli Allievi Nazionali, sempre con Miccio in panca e già da tempo nei playoff, hanno terminato le fatiche “ regolari “ vincendo 2-1 a Barletta grazie alla doppietta realizzata da Papa. Per la Paganese, primo ed unico successo stagionale in un derby baby contro la Nocerina: 1-0 dei Giovanissimi Nazionali di Fusaro, gol siglato da Formisano. Allievi azzurrostellati battuti a Catanzaro per 1-0 mentre la Berretti ha chiuso perdendo 5-0 col Barletta.