SERIE A

Salernitana-Sassuolo 2-2, le pagelle dei granata

Bonazzoli e Djuric i trascinatori. Male i centrali difensivi

SALERNO - Termina 2-2 la sfida tra Salernitana e Sassuolo. Un pari in rimonta per la squadra di Nicola che va a segno con Bonazzoli e Djuric. Ecco le pagelle dei granata...

Sepe 6: incolpevole sui gol, bravo a farsi trovare pronto su un paio di tiri pericolosi non ultimo la parata su Frattesi.

Veseli 5.5: sempre in ritardo sugli avversari (dal 1' st Zortea 6: dà spinta alla manovra granata).

Gyomber 5: insieme a Fazio si perde Scamacca che sigla, da solo in area, il gol dell'1-1.

Fazio 5: sul suo voto c'è la colpa dell'essersi perso Scamacca a centro area. Stessa disattenzione patita anche contro Arnautovic.

Ruggeri 6: cresce alla distanza (dal 24' st Ranieri 6: partecipa all'assalto granata che porta ala pari e a sfiorare la vittoria).
 
Kastanos 5.5: partita sempre in affanno e con rari lampi (dal 1' st Perotti 6: può apparire anche poco sotto i riflettori ma la sostanza che dà a questa Salernitana è davvero tanta).

L. Coulibaly 6: motore del cenrocampo che va in affanno davanti alla velocità avversaria, ma se ne esce copn l'esperienza.

Ederson sv: dura poco la sua partita perché deve alzare bandiera bianca per infortunio (dal 31' pt Radovanovic 6.5: si danna l'anima sia nel distruggere il gioco avversaria sia nel rendersi pericoloso).

Verdi 5.5: ci si apsetta sempre tanto dalla sua classe ma contro il Sassuolo scompare (dal 24' st Mousset 5.5: Nicola lo mette dentro per sfruttarlo sotto porta ma non viene mai servito).

Bonazzoli 7.5: il migliore in campo e anima della Salernitana. Segna il vantaggio sfruttando una topica di Consigli e poi va vicino per due volte alla doppietta che lo stesso Consigli gli nega soprattutto con una grande parata in peino recupero.

Djuric 7: assist per il gol di Bonazzoli e di testa mette anche il suo timbro sul 2-2 finale. Non si arrende mai.

Allenatore Nicola 6: parte bene la sua Salernitana ma poi subisce il ritorno del Sassuolo che fa valere la sua maggiore classe. Riprende la gara nel finale ma è un altro pari che non cambia una classifica deficitaria.