SALERNITANA Perrone: «Silenzio stampa Da oggi parleranno gli altri»

Il tecnico granata sceglie di non rilasciare più dichiarazioni ai giornalisti: «Qualcuno di voi scorretto nei miei confronti»

La Salernitana prima convoca la conferenza stampa di Carlo Perrone, poi il tecnico si presenta e annuncia il suo personale silenzio stampa. « C’è stato un articolo di un vostro collega giornalista che mi ha dato veramente fastidio - ha esordito l’allenatore -. Da parte mia avete avuto sempre la massima disponibilità anche quando venivo criticato, anche quando qualche altro allenatore avrebbe potuto prendersela. Ho sempre avuto la sensibilità di rispondere e prendermi anche le critiche».

In particolare Perrone si riferisce ad un episodio avvenuto l’altro giorno e che lo ha visto protagonista: «Alla fine dell’allenamento, come è mia abitudine, cerco di vedere il meteo della settimana successiva per programmare le sedute. Domenica e lunedì è prevista pioggia, quindi pensavo martedì, vista la situazione campi, di fare una seduta sulla salita dove ci siamo allenati, nella scorsa settimana. Però su quella strada c’è l’erba alta e quindi lo spazio è ristretto. Avevo pensato di farmi dare l’attrezzatura e andare a tagliare l’erba. Voi non avete mai ricevuto una telefonata da me chiedendo scrivi questo o non scrivi questo, ma per la prima volta ho chiesto la cortesia di non fare foto e non pubblicare foto, e questo è stato disatteso. La cosa mi ha dato fastidio».

Insomma, a Perrone non sono andate giù le foto scattate da un giovane di un sito web che si occupa esclusivamente della Salernitana: «Penso di avere un buon rapporto con voi, una volta che ho chiesto una cosa non è stato mantenuta. Voi siete liberi di fare quello che volete, ma anche io sono libero di scegliere e ho deciso che da oggi in poi non intendo parlare più della Salernitana, fino a quando ne avrò voglia. Ci saranno altri tesserati che parleranno, ma sicuramente questo non sarà Carlo Perrone», ha concluso Perrone.

Al momento non si registrano commenti sull’accaduto e sul silenzio stampa di Perrone da parte del club granata.