IL RITIRO

Salernitana, oggi l'attesa amichevole contro l'Ascoli

Ieri i granata hanno ricevuto la visita degli ispettori della Nado

CASCIA - Ultimo giorno a Roccaporena con sorpresa. La Salernitana ha ricevuto la visita degli ispettori della Nado, l'organizzazione nazionale anti-doping, che hanno effettuato controlli a sorpresa su quattro calciatori (Adamonis, Perico, Carrafiello e Joao Silva): un blitz diventato ormai prassi nei ritiri delle squadre partecipanti ai massimi campionati italiani.

Piccolo impedimento che, però, non ha vietato alla truppa di Bollini di salutare al meglio Roccaporena e gli addetti dell'albergo che hanno ospitato la squadra e dirigersi verso Tolentino, centro marchigiano dove oggi si disputerà la doppia amichevole contro i padroni di casa (ore 10,30) e Ascoli (ore 18): molto atteso il test con i bianconeri allenati da Fiorin e Maresca che permetterà a Rosina e compagni di confrontarsi per la prima volta in questa stagione con un club cadetto.

Alla partita non parteciperà Minala: il mediano camerunense non è stato ancora ufficialmente tesserato dal cavalluccio marino e, inoltre, ieri mattina nell'ultimo allenamento prima della partenza ha subito un colpo alla testa che l'ha costretto ad interrompere la seduta di lavoro.