Pasquale Mazzocchi (foto ussalernitana1919.it)

SERIE A

Salernitana, Mazzocchi e Sepe caricano i tifosi: "Ci salveremo"

I due acquisti del club di Iervolino infiammano la piazza

I nuovi acquisti della Salernitana, Pasquale Mazzocchi  e Luigi Sepe, sono pronti a sposare la causa granata "griffata" Danilo Iervolino per raggiungere il traguardo salvezza.

“Chi sceglie Salerno ci deve credere sin da subito, ora è il momento di fare i fatti”. Pasquale Mazzocchi carica la Salernitana. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club granata, il neo-esterno ha rilasciato le sue considerazioni dopo il primo allenamento col club. “Questa è una piazza importante che merita di restare in questa categoria - le parole ai canali ufficiali del club granata -. Ho trovato un bel gruppo, molto affiatato e disponibile, pronto a onorare questa gloriosa maglia. Numero di maglia? Il mio è il 7 ma qui abbiamo la fortuna di vederlo sulle spalle di un fuoriclasse - l’ammissione di Mazzocchi -. Ho scelto il 30 perché è una data che mi lega ad un amico che purtroppo non c’è più”.

“Sono contentissimo di essere qui, vogliamo conquistare un obiettivo prestigioso sia per la società ma soprattutto per questa piazza”. Così Luigi Sepe si presenta ai tifosi della Salernitana in un breve video reso noto dal club granata. “Ho tanta esperienza in serie A ma siamo tutti sulla stessa barca, alle dipendenze di un timoniere esperto come mister Colantuono”.

Sabato Romeo