Calcio

Salernitana-Latina, 2-2 al 45'. Diretta twitter dall'Arechi

Ospiti per due volte in vantaggio grazie alle solite amnesie difensive dei granata che acciuffano almeno il pari grazie alle prodezze di Odjer e Donnarumma. Segui e partecipa con #SalernitanaLatina

SALERNO. Una vittoria per evitare la fine, tre punti per tornare a correre, un successo per riaccendere le speranze salvezza, Lo sanno i giocatori della Salernitana, ne è consapevole Menichini (che si gioca pure la panchina), ne è cosciente la società e lo hanno inteso pure i tifosi: bisogna battere il Latina per tornare in corsa. Quella di oggi all'Arechi è una sfida senza appello.

Infortuni, epurazioni, squalifiche: sul prato Menichini ha poco da inventarsi contro il Latina di Gautieri che in tribuna (quando era ancora a spasso) ammirò i granata contro il Crotone.

Formazioni ufficiali.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bagadur, Empereur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, Oikonomidis; Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Pollace, Colombo, Tounkara, Bus, Ronaldo, Schiavi, Zito, Rossi. Allenatore: Menichini.

LATINA (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Mbaye; Scaglia, Boakye, Dumitru. A disposizione: Leone, Corvia, Figliomeni, Shahinas, Bandinelli, Ammari, Brosco, Paponi, Milani. Allenatore: Gautieri.

Arbitro: Abisso di Palermo