VERSO IL TORINO

Salernitana, Dia: pericolo scampato e ritorno in campo

L’attaccante, che giovedì incontrerà il presidente Iervolino ed il ds De Sanctis, ha ripreso ad allenarsi con il Senegal

Un paio di foto diventate virali sui social e l’ottimismo che ritorna a spuntare. L’altalena di sensazioni che stanno accompagnando la Salernitana in questa sosta per le nazionali ora punta forte sul sorriso. Quello stampato sul volto di Boulaye Dia al termine della seduta d’allenamento con il Senegal.

Dopo aver fatto suonare l’allarme uscendo anzitempo dal campo giovedì scorso per un leggero affaticamento muscolare, ieri l’attaccante della Bersagliera ha rimesso gli scarpini e ha svolto l’intera seduta di preparazione all’amichevole con l’Algeria in programma domani sera. Una buona notizia, dopo i contatti dei giorni scorsi fra lo staff medico granata e lo stesso calciatore che aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni. Segnali più che positivi in attesa del campo, della maglia numero 9 che lo aspetta con la sua nazionale prima di chiudere le valige e far ritorno in Italia.

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA