CALCIOMERCATO

Salernitana, De Sanctis a Milano: tenta Inter e Milan

Nerazzurri verso Mazzocchi, ippocampo su Fabbian e Mulattieri. Il ds granata interessato ai rossoneri Maldini e Brescianini

Visita a Inter e Milan per rinsaldare i rapporti e cercare nuove giovani promesse. Morgan De Sanctis ha incontrato ieri il club nerazzurro e quello rossonero. Negli uffici di Milano, il ds della Salernitana ha tenuto due lunghi meeting per parlare anche di mercato. Con il Milan ci sono due profili che piacciono: il primo è il centrocampista Brescianini, il secondo è Maldini, l’ultimo della storica dinastia rossonera pronto però ad una nuova esperienza in prestito dopo la delusione retrocessione con lo Spezia.

La Salernitana ci pensa e tiene sul taccuino anche i nomi del trequartista Adli, dell’attaccante Colombo e del difensore Gabbia che i meneghini però cederebbero solo dietro lauta ricompensa. E poi c'è l’Inter, con la speranza di ripetere l’operazione Pirola. Sul tavolo diversi elementi che stuzzicano la dirigenza campana. A partire dal centrocampista classe 2003 Fabbian e dall’attaccante classe 2000 Mulattieri, rivelazioni dello scorso campionato di serie B. Per entrambi però c’è la fila, con il bomber ex Frosinone vicino al trasferimento al Sassuolo.

+++GLI APPROFONDIMENTI NEL QUOTIDIANO LA CITTA' OGGI IN EDICOLA+++